&invisible
| HOME - FORUM - CHAT - REGOLAMENTI - FOTO/VIDEO GALLERY - VOLANTINO FIERA 2008 |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Lo Shoutbox di FelonicaViva
|
| INFO BANDA LARGA A FELONICA |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Ferrets -- Un "ringraziamento" e un auguri di tante brutte cose a chi stanotte, passando in via Palazza, mi ha "fatto" la fiancata della macchina, ovviamente scappando subito dopo... greta77 -- Adesso mette giovedì (cioè oggi) zappa73 -- stando alle previsioni del tempo di tempoitalia.it venerdì nevica ! perbo -- bene Ferrets, verrò a fare scorta |
![]() ![]() ![]() |
| yota79 |
Inviato il: Apr 18 2010, 16:30
|
![]()
Administrator Gruppo: Admin Messaggi: 1283 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-October 06 |
![]() Domani sera alle ore 21 presso la biblioteca di Felonica il dott. Emanuele Ciotti terrà una serata informativa sulla struttura del corso. Consiglio a tutti gli interessati di andarci in modo da capire se ci possono essere soluzioni adatte anche a chi ha poco tempo. Per informazioni e iscrizioni: Emanuele 0425 - 840303 Paola 320 - 2357203 Cliccando sull'immagine visualizzerete la locandina dell'iniziativa -------------------- ![]() Jotaro Kujo |
| yota79 |
Inviato il: Apr 21 2010, 09:39
|
![]()
Administrator Gruppo: Admin Messaggi: 1283 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-October 06 |
Allora la serata è stata interessante? Si sono trovati gli iscritti minimi?
-------------------- ![]() Jotaro Kujo |
| greta77 |
Inviato il: Apr 21 2010, 19:44
|
![]()
Utente Gruppo: Members Messaggi: 39 Utente Nr.: 182 Iscritto il: 24-August 09 |
Sì, io mi sono iscritta e dovremmo essere una decina più o meno. Il corso in generale, a mio parere è molto interessante perchè, pur partendo dalle elementari basi della grammatica toccherà in seguito vari punti della lingua inglese dando modo anche a chi lo sa già come me di rispolverare qualche regola grammaticale, inoltre è previsto un ampio spazio al dialogo e alla simulazione di situazioni reali che si possono incontrare nella vita quotidiana sia a livello lavorativo che altro... Poi abbiamo optato per fare una serata di 2 ore la settimana quindi è impegnato un solo giorno, il mercoledì.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |