&invisible
| HOME - FORUM - CHAT - REGOLAMENTI - FOTO/VIDEO GALLERY - VOLANTINO FIERA 2008 |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Lo Shoutbox di FelonicaViva
|
| INFO BANDA LARGA A FELONICA |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| yota79 |
Inviato il: Apr 7 2010, 15:32
|
![]()
Administrator Gruppo: Admin Messaggi: 1283 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 23-October 06 |
La commissione per la biblioteca di Felonica organizza un corso di inglese tenuto dal dott. Emanuele Ciotti della durata di 10 ore al costo di 20 €. Unico vincolo il raggiungimento di almeno 8 partecipanti. Direi che è una buona occasione per avere i primi rudimenti di questa lingua così importante ma così sconosciuta in Italia. Per informazioni e iscrizioni: Emanuele 0425 - 840303 Paola 320 - 2357203 Cliccando sull'immagine visualizzerete la locandina dell'iniziativa -------------------- ![]() Jotaro Kujo |
| greta77 |
Inviato il: Apr 8 2010, 09:46
|
![]()
Utente Gruppo: Members Messaggi: 38 Utente Nr.: 182 Iscritto il: 24-August 09 |
Ottima iniziativa, io ho già dato la mia adesione, aspetto ulteriori informazioni (orari, giorni.... ecc...)
|
| Hiroshi |
Inviato il: Apr 9 2010, 21:14
|
![]()
Boss Gruppo: Members Messaggi: 1082 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 26-October 06 |
molto interessante questa cosa
ne avrei bisogno visto l'importanza della lingua e la mia ignoranza in materia... ma facendo i turni non credo di poter frequentare senza perdere(le gia' poche)lezioni. -------------------- Quando il domani verra',il tuo domani sara',coi tuoi poteri tu salvi il futuro: dell'Umanita'
http://www.encirobot.com/ ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |